Lun. 17 Giu. 2024
HomeAppuntamentiSta per cominciare la seconda edizione dello Giussano Street Food. Ecco il...

Sta per cominciare la seconda edizione dello Giussano Street Food. Ecco il programma

Dopo il grande successo dello scorso anno, il prossimo fine settimana ritornerà a grande richiesta la nuova edizione dello Giussano Street Food, un evento imperdibile firmato come sempre da Hello Eventi. Buona musica e ottimi cibi da gustare pienamente nel suggestivo scenario del Parco Urbano Oriana Fallaci di Giussano.

La seconda edizione della fantastica kermesse si aprirà nel tardo pomeriggio di venerdì 3 per concludersi nella tarda serata di domenica 5 maggio. Da subito si potrà apprezzare un’ampia selezione di cibi di strada: dalla tradizionale cucina italiana ai gusti più esotici provenienti da tutto il mondo. Panini super top e piatti street food accompagnati dalle migliori birre e non solo! Cucine e spillatrici sempre in funzione anche nelle giornate di sabato e domenica.

Anche la buona musica sarà protagonista di questo weekend spettacolare: venerdì le note dei successi di Max Pezzali e degli 883 risuoneranno nell’aria grazie alla performance di una tra le loro migliori tribute band. Sabato, si alterneranno sul palco della festa alcune band locali con un ampio repertorio delle migliori hit pop e rock di sempre.

Domenica grande spazio verrà dato all’animazione per bambini, con giochi, laboratori creativi e spettacoli che faranno divertire in sicurezza i più giovani mentre il Giussano Street Food non smetterà mai di stupirvi e saziarvi.

 

L’ingresso è assolutamente gratuito, e dopo qualche giornata fresca ritorna il piacere di ritrovarsi insieme per il semplice piacere di divertirsi in bella compagnia; unisciti a tutti gli amici dello Strreet Food per un weekend indimenticabile di gusto, musica e divertimento al Parco Urbano Oriana Fallaci di Giussano.

ARTICOLI CORRELATI