Mar. 21 Mag. 2024
HomeBreaking NewsPaderno Dugnano: "Insieme per cambiare", lista giovane e al femminile

Paderno Dugnano: “Insieme per cambiare”, lista giovane e al femminile

La lista civica “Insieme per cambiare” di Paderno Dugnano, che sostiene la candidatura di Anna Varisco Sindaca (coalizione di centro-sinistra),  ha completato la raccolta delle firme necessarie per le Elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024.
“Siamo soddisfatti di presentare una lista di candidate/i a prevalenza femminile (13 donne, 11 uomini), – sottolinea una nota della lista – con un forte ricambio rispetto a cinque anni fa e l’inserimento di giovani. Sono persone provenienti dai sette quartieri della città e attive in varie associazioni e realtà locali. Il gruppo di “Insieme per cambiare” avrebbe avuto anche altri nomi da inserire in lista oltre ai 24 previsti, ma sappiamo di poter contare sull’impegno di tante e tanti che si riconoscono nel simbolo ecologista e civico della coccinella”.

Anna Varisco, classe 1965, educatrice di professione, ha un’esperienza da consigliere comunale sempre a Paderno, nella Giunta Casati uscente: è assessore con le deleghe a Scuola, cultura, giovani, qualità della vita.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI