COF NMA feb2018 SALA Assicurazioni

Nordmilano24

News

Cinisello, Ghilardi: “Pertini, parità per tutti. Catania, parole a sproposito”

Cinisello, Ghilardi: “Pertini, parità per tutti. Catania, parole a sproposito”
giugno 02
07:38 2018

CINISELLO BALSAMO – “Il nostro programma si pone quale unico scopo la promozione del pluralismo, che può essere presidiato solo affidandone il perseguimento a un comitato indipendente selezionato esclusivamente sulla base di titoli accademici. Mediante il coordinamento scientifico della proposta culturale è davvero possibile garantire parità a tutte le associazioni del territorio, nessuna esclusa, assicurando a ciascuna pari dignità. È nostra ferma intenzione, infatti, incentivare la vera partecipazione di tutti alla proposta culturale, in posizione di parità e uguaglianza, evitando che la scelta sia demandata all’assessore di turno”.

Con queste parole Giacomo Ghilardi, candidato sindaco del centrodestra, risponde alla polemica sollevata da Andrea Catania, assessore uscente con delega alla Cultura e in lista per il Pd. Catania aveva sollevato dubbi sulla proposta di Ghilardi, e della sua coalizione, si istituire un comitato scientifico alla guida del Pertini.

“Capisco che l’ormai ex assessore ha bisogno di preferenze in campagna elettorale ma credo che prima dovrebbe riflettere se in questi anni ha garantito la medesima opportunità a tutti, magari tentando di comprendere più attentamente il testo del nostro programma prima di intervenire a sproposito”, chiosa Ghilardi.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube