Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: colpaccio Bresso, il Cinisello va ko. Football Sesto e Cinisellese pari

Calcio: colpaccio Bresso, il Cinisello va ko. Football Sesto e Cinisellese pari

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ una vittoria di peso e di carattere quella del Bresso calcio che passa in trasferta in casa del Portichetto e vola a metà classifica a quota 29 punti: sono cinque i punti che distano dalla zona playoff e in egual misura cinque quelli che dividono i bressesi dai playout. E’ di Tremolada il gol vittoria per il Bresso calcio.

Sconfitta in casa del Colico Derviese per tre a uno contro il Cinisello calcio: Rota apre il match per i padroni di casa, risponde Circelli per il Cinisello calcio ed a cinque minuti dalla fine arrivano le realizzazioni di Ciccia e Mattaboni. I rossoblu sono sempre in piena zona playout a quota 21 punti.

PARI FOOTBALL E CINISELLESE. OK CGB – Altro pareggio per il Football Sesto calcio che impatta sul 2-2 in casa del Paderno Dugnano: la formazione sestese non riesce ad andare oltre il pari e rimane a quota 31 punti a metà classifica. Sorte simile per la Cinisellese calcio che riesce ad imbrigliare la Lainatese (terza in classifica) in trasferta per 0-0. Il Circolo Giovanile Bresso mette un ulteriore solco tra se e le squadre in zona playout: vince per 3-2 in casa contro il San Crisostomo.

ARTICOLI CORRELATI