Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, la Trezzi fa campagna elettorale "porta a porta"

Cinisello, la Trezzi fa campagna elettorale “porta a porta”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Che la campagna elettorale sia già cominciata anche a Cinisello Balsamo è sotto gli occhi di tutti. I segnali giungono da più parti: politici e partiti hanno iniziato la rincorsa verso l’appuntamento elettorale del 2018. a confermare questa tesi arriva il periodico La Città, giornale legato al Pd di Cinisello, che propone in prima pagina una intervista all’attuale sindaco Trezzi già data per ricandidata anche alla prossima tornata amministrativa.

Ma c’è di più: sullo stesso giornale compare la pubblicità di una nuova iniziativa che il sindaco ha deciso di mettere in campo in vista della chiamata alle urne. Si intitola “4 chiacchiere col sindaco”: in pratica “Siria Trezzi viene a casa tua per confrontarsi sul futuro della nostra città”, recita il claim pubblicitario.

A pranzo, a cena, davanti a un caffè: la Trezzi ha deciso di utilizzare la tecnica “porta a porta”, viso a viso, per proporsi ancora come nuovo sindaco di Cinisello Balsamo.

ARTICOLI CORRELATI