COF

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello, la Trezzi fa campagna elettorale “porta a porta”

Cinisello, la Trezzi fa campagna elettorale “porta a porta”
ottobre 11
07:58 2017

CINISELLO BALSAMO – Che la campagna elettorale sia già cominciata anche a Cinisello Balsamo è sotto gli occhi di tutti. I segnali giungono da più parti: politici e partiti hanno iniziato la rincorsa verso l’appuntamento elettorale del 2018. a confermare questa tesi arriva il periodico La Città, giornale legato al Pd di Cinisello, che propone in prima pagina una intervista all’attuale sindaco Trezzi già data per ricandidata anche alla prossima tornata amministrativa.

Ma c’è di più: sullo stesso giornale compare la pubblicità di una nuova iniziativa che il sindaco ha deciso di mettere in campo in vista della chiamata alle urne. Si intitola “4 chiacchiere col sindaco”: in pratica “Siria Trezzi viene a casa tua per confrontarsi sul futuro della nostra città”, recita il claim pubblicitario.

A pranzo, a cena, davanti a un caffè: la Trezzi ha deciso di utilizzare la tecnica “porta a porta”, viso a viso, per proporsi ancora come nuovo sindaco di Cinisello Balsamo.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube