Ven. 29 Mar. 2024
HomeCultura e SpettacoloCarroponte: a rischio la stagione estiva 2018

Carroponte: a rischio la stagione estiva 2018

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Il quotidiano Il Giorno annuncia un nuovo “fronte caldo” a Sesto San Giovanni. Sono molto tesi i rapporti tra il Comune e i gestori del Carroponte, Arci Milano: l’amministrazione comunale aveva reso noto un “debito” di oltre 250mila euro, una fattura emessa a dicembre 2016 per i consumi di energia elettrica che non è stata mai saldata.

“Picche alla richiesta di mediazione, diffida di 20 giorni inviata e una stagione, la prossima, a rischio. È iniziato il braccio di ferro tra Arci Milano e il Comune, dopo che gli uffici il 2 luglio avevano mandato una lettera annunciando le spese mai pagate per il Carroponte”, si leggeva ieri su Il Giorno. Secondo cui i termini di pagamento sono già scaduti il 31 agosto, e secondo cui l’associazione contesta l’importo.

“Dopo avere manifestato la volontà di richiedere una rateizzazione, Arci Milano ha commissionato una perizia all’ingegner Daniele Colombelli, che stima il consumo in appena 55.209,13 euro. Di tale somma, Arci propone il pagamento del 50% subito e del restante 50% entro la fine del contratto al 31 dicembre 2018”, si legge sul quotidiano.

Cliccate qui per leggere tutto l’articolo.

ARTICOLI CORRELATI