Ven. 26 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCormano Calcio: festa per i 30 anni della società

Cormano Calcio: festa per i 30 anni della società

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Traguardo speciale per il Cormano Calcio che questo sabato festeggerà i 30 anni di attività. Sabato 27 si terranno sul campo comunale di Via Molinazzo, a partire dalle ore 10.00, le finali del torneo organizzato proprio dalla società cormanese.

La conclusione del prestigioso torneo, che ha visto impegnate ben 48 squadre giovanili, sarà l’occasione per organizzare una grande festa aperta a tutta la cittadinanza, che vedrà il suo culmine, nel pomeriggio, nella consegna di targhe commemorative ai padri fondatori Gino Montagner, Dott. Luigi Melgrati, Rigo Danieli e Romano Consigli.

Nata nel 1987 come “Polisportiva Giovanile Cormano”, in seguito “Giovanile Cormano Lokomotiv”, ed infine “Cormano Calcio”, la società è stata una fucina di campioni: nelle sue fila si sono formati, ad esempio, due calciatori che hanno militato nella nazionale maggiore come Andrea Consigli – attuale portiere del Sassuolo, che vanta più di 200 partite in serie A – e Massimo Gobbi, veterano della serie maggiore, con oltre 400 presenze, oggi in forza al Chievo.

ARTICOLI CORRELATI