Sab. 27 Apr. 2024
HomeAppuntamentiPercorso di sostegno ai genitori: a maggio allo Spazio Talamucci

Percorso di sostegno ai genitori: a maggio allo Spazio Talamucci

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Condividere strategie innovative per comunicare in modo efficace con i figli e diminuire la conflittualità tra le generazioni. E’ l’obiettivo del percorso di sostegno alla genitorialità ideato dall’Associazione “Passo dopo Passo… Insieme” e organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale di Sesto San Giovanni.

Il corso è dedicato ai genitori con figli in età prescolare e scolare e si terrà allo Spazio Contemporaneo Talamucci della Biblioteca Centrale di Sesto nel mese di maggio. “Abbiamo creduto fin da subito nel percorso proposto dall’Associazione ‘Passo dopo Passo… Insieme’ che rappresenta una proposta coerente con il cammino fatto in questi anni dall’amministrazione comunale a favore di una città a misura di famiglie”, il commento dell’assessore ai Servizi alla Persona Roberta Perego.

Gli incontri in programma sono un’opportunità per i genitori interessati per apprendere strumenti educativi innovativi forniti da un relatore di eccezione come Marco Vinicio Masoni, psicologo e psicoterapeuta di fama nazionale ed esperto di infanzia e adolescenza.

ARTICOLI CORRELATI