Sab. 27 Apr. 2024
HomeAppuntamentiAuto aziendali, veicoli commerciali e novità fiscali: incontro di Ainm da Sesto...

Auto aziendali, veicoli commerciali e novità fiscali: incontro di Ainm da Sesto Autoveicoli

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Tutte le novità fiscali per auto aziendali e veicoli commerciali. E’ questo il tema del convegno organizzato dall’Associazione Imprenditori Nord Milano, insieme a Confartigianato Imprese, che si terrà giovedì 24 novembre alle ore 18.30 presso il nuovo showroom Volkswagen di Sesto Autoveicoli in viale Italia, 226, a Sesto San Giovanni.

Si tratta di un incontro per approfondire tutte le novità fiscali e contabili per il 2016/2017 del mondo auto: dal regime Iva delle auto aziendali al trattamento fiscale dei veicoli commerciali ai fini delle imposte sui redditi. Un momento di formazione gratuito in cui sarà possibile avere tutte le risposte alle domande che imprenditori e liberi professionisti si trovano ogni anno ad affrontare: cos’è più conveniente tra acquisto, leasing e noleggio? Quali sono i vantaggi di deduzione? Come rendicontare le spese della manutenzione del veicolo? Come strutturare la scheda carburante e i rimborsi chilometrici? Quali sono le differenze fra le regole per le autovetture assegnate ad amministratori, soci, dipendenti, agenti e familiari? Esperti di settore approfondiranno questi e altri temi confrontandosi con il pubblico di professionisti.

Interverranno per i saluti istituzionali Damiano Dordi, Amministratore delegato Sesto Autoveicoli, Virginia Montrasio, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Sesto, e Gianluca Sanvito di Confartigianato Imprese Milano, Monza e Brianza. Approfondiranno i temi fiscali Laura Aspergh, Dottore Commercialista Studio Associato Aspergh e Giorgio Bonifaccio, Consulente fiscale, consigliere AINM.

La partecipazione al convegno è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-convegno-novita-fiscali-per-auto-aziendali-e-veicoli-commerciali-29243975518

ARTICOLI CORRELATI