Gio. 28 Mar. 2024
HomeEconomiaSesto premia i suoi Maestri del lavoro e dello studio

Sesto premia i suoi Maestri del lavoro e dello studio

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI [/textmarker] – Torna la tradizionale celebrazione dei Maestri del Lavoro, che ogni anno premia alcuni dei lavoratori meritevoli delle aziende di Sesto San Giovanni.

Sabato 19 novembre alle ore 9,30 verrà celebrata, nella Basilica di Santo Stefano (P.zza Petazzi), la S. Messa in memoria dei “Maestri del Lavoro” defunti.

Sabato 26 novembre alle ore 10,30 si svolgerà invece, nella Sala Consigliare del Comune di Sesto San Giovanni, la “Giornata dei Maestri del Lavoro“ sestesi.

Durante la Cerimonia il Sindaco conferirà la “Benemerenza Civica” ai neo “Maestri del Lavoro” sestesi che quest’anno sono Marina Amelia Demin, Federazione Autonoma Bancari; Natale Perego, PerkinElmer; Andrea Curatolo, Fiar.

Il primo maggio scorso avevano ricevuto la decorazione della “Stella al Merito del Lavoro“, con il titolo di “Maestro del Lavoro”, con decreto a firma del Presidente della Repubblica su proposta del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Verranno anche assegnati i “Premi al merito dello Studio“, gentilmente offerti da Società e Privati, a lavoratori studenti che si sono distinti nel conseguimento del diploma, nell’anno scolastico 2015-16, presso gli Istituti d’ Istruzione Superiore della Città.

Saranno premiati:

Istituto DE NICOLA

Silvestrini Luca

Breviario Barbara

Rodriguez Palomino Kelly Yassemie

Perrone Antonio

Romero Raymondi Mijael Aurelio

Burgisi Sabrina

Istituto ENRICO FALCK

Dinnella Chiara

Gregorio Eugenia Linda

Gavezzoni Fabrizio

Striani Roberto

Guastamacchia Consilia Maria

Loprieno Andrea Michele

Istituto  ALTIERO SPINELLI

Bacco Igor

Giofrè Simone

Penzo Paolo

Santi Alessio Sonny

Grillo Nicolò

Scorza Christian

ARTICOLI CORRELATI