Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: fuori Barça e Milan, in semifinale ci vanno Novara e...

Memorial Scirea: fuori Barça e Milan, in semifinale ci vanno Novara e Roma

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Serata di grande spettacolo al Memorial Scirea con l’avvio delle torneo femminile e i primi due quarti di finale che hanno visto il Novara e la Roma volare in semifinale grazie alle rispettive vittorie su Milan e Barcellona.

NOVARA, GRANDE VITTORIA SUL MILAN – La grande sorpresa di ieri sera è stata la vittoria del Novara per due a zero sul Milan: la formazione piemontese vola quindi in semifinale dove affronterà una delle vincenti di questa sera o la Roma che è riuscita a far fuori il Barcellona ai calci di rigori: il match è terminato per cinque reti a quattro per la formazione giallorossa.

GRANDE ESORDIO PER L’INTER AL FEMMINILE – Nel calcio femminile del Memorial Scirea, l’Inter è riuscita nel primo match di serata a sconfiggere per due reti a zero il Brescia, mentre la seconda partita ha visto come risultato finale 0-0 tra Meda e Como. Questa sera invece sarà la volta di due partite: Tabiago-Como ed infine Mozzanica-Brescia Femminile.

QUESTA SERA JUVENTUS E INTER – Questa sera i match del Memorial Scirea vedranno di fronte alle ore 20.30 l’Osaka contro la Juventus ed infine a chiudere l’Inter contro l’esordiente Sassuolo.

ARTICOLI CORRELATI