Ven. 26 Apr. 2024
HomeAmici animaliLncd, rimasto orfano cerca casa: la storia di Truciolo

Lncd, rimasto orfano cerca casa: la storia di Truciolo

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] –  Una brutta storia quella di Truciolo, un piccolo pinscher ma che deve ancora conoscere il finale. Truciolo è rimasto orfano, dopo la morte della sua amata padrona, ma non ha avuto fortuna con i nuovi proprietari che l’hanno confinato al buio, in uno stretto e umido cortile. Ora è al sicuro ma cerca una nuova casa.

Ecco l’annuncio:

TRUCIOLO, tenero piccolo cane tipo pinscher di circa 4 anni, è simpatico e fiducioso, nonostante abbia conosciuto il lato peggiore degli uomini.
Alla morte della sua padrona è stato confinato per tre anni sul retro umido e buio della casa in Abruzzo, alla catena, al freddo, senza una carezza, lo spazio vitale ridotto al minimo., SOLO.

TRUCIOLO era triste, ma nessuno si preoccupava di quel piccolo cane disperato ma qualcuno, un brutto giorno, ha chiamato l’accalappiacani per portarlo in canile.
Era un peso anche legato e confinato là dietro.
E così, TRUCIOLO si è trovato nell’anticamera dell’inferno: il canile di “sua pertinenza”, dove di lì a pochi giorni sarebbe stato trasferito, era uno di quelli che chiamano “lager”.

Ma un angelo è passato davanti al suo box, ha riconosciuto il suo musetto e, fra centianai di disperati, TRUCIOLO è stato tirato fuori di lì. Ora si trova in un rifugio in Lombardia ma noi vorremmo regalargli una vera casa e qualcuno che gli voglia bene per sempre perché è un cagnolino speciale.

TRUCIOLO fa innamorare per quella spensieratezza e voglia di vivere che neppure tre anni a catena sono riusciti a spegnere.
E’ sano, vaccinato e chippato, pesa 10 chili, è vivace e sa andare al guinzaglio.
Adottabile in tutto il norditalia con controlli pre e postaffido e firma su modulo di affido.

TRUCIOLO E’ ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA

Per info : angela.dionisio1@gmail.com Cell. 338-3930866

Lndc_Truciolo

ARTICOLI CORRELATI