Mar. 30 Apr. 2024
HomeAttualitàSesto, ecco la Baby Card: sconto del 10% per un anno nei...

Sesto, ecco la Baby Card: sconto del 10% per un anno nei negozi della città

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Siete diventati da poco genitori? Allora richiedete al Comune la Baby Card. E’ una vera novità quella che è partita in questi giorni a Sesto San Giovanni. “Baby Card è una tessera con cui puoi fare acquisti a prezzi scontati per il tuo bebè e per tutta la tua famiglia. E’ il piccolo aiuto che, insieme ai commercianti della città, diamo a tutte le famiglie sestesi dei nuovi nati, per far fronte alle spese quotidiane”, spiegano dal Comune.

La Baby Card è gratuita, dura 1 anno dalla nascita del bebè, vale per tutti i componenti della famiglia (non solo per il nuovo arrivato) e dà diritto a uno sconto del 10 per cento in tutti i negozi di Sesto che aderiscono alla rete Baby Card.

Per averla basta richiederla in Comune. Dal 2 gennaio viene data ai genitori che hanno avuto un figlio nel 2018. Al momento della denuncia di nascita, allo sportello dell’Ufficio di Stato Civile, bisogna richiedere la tessera.

Sul sito comunale di Sesto è pubblicato l’elenco aggiornato dei negozi in cui si può utilizzare la Baby Card: cliccate qui per scoprire l’elenco. I negozianti che vogliono aderire alla rete trovano informazioni a questo link: cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI