Un ragazzo di 26 anni, di origine peruviana, ha perso la vita nella serata di domenica 3 maggio dopo essere stato travolto da un treno in transito nella stazione di Sesto San Giovanni. Sul posto sono arrivati vari mezzi di soccorso inviati dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza e urgenza: un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia ferroviaria. Per il giovane non c’è stato nulla da fare perché è morto sul colpo. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Dalle prime ricostruzioni sembra che il ragazzo abbia attraversato i binari nel momento in cui il treno è sopraggiunto al binario.





