[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Ha circa 4 anni, non 8 come precedentemente riferito, il bimbo investito questa mattina a Cinisello lungo la via Romagna, ha riportato un grave trauma cranico, fratture del massiccio facciale e altre lesioni.
A riferirlo l’ospedale Niguarda dove é arrivato in codice rosso e dove lo stanno ora operando. La prognosi è riservata, le condizioni restano molto gravi.
Ad investirlo è stato un automobilista milanese di mezza età a bordo di una Citroen. L’uomo si é subito fermato dopo l’incidente mettendosi a disposizione completa delle autorità, la dinamica resta ancora da chiarire.
I vigili di Cinisello stanno effettuando tuttora accertamenti sul posto, la viabilitá di viale Romagna a quanto riferito era stata modificata nelle scorse settimane proprio per far sì che la velocitá di percorrenza dello stesso diminuisse e il tratto di strada fosse piu sicuro.
[ajax_load_more id="102828" loading_style="infinite fading-blocks" post_type="post" posts_per_page="1" post__in="000000" scroll_distance="500"]
[ajax_load_more id="102828" loading_style="infinite fading-blocks" post_type="post" posts_per_page="1" post__in="000000" scroll_distance="500"]