Grande successo per la 12esima edizione della festa del quartiere Borgo Misto a Cinisello Balsamo. La manifestazione, organizzata dall’Associazione negozianti di Borgo Misto in collaborazione con il Comune, ha raccolto una larga adesione di visitatori e cittadini che hanno percorso le vie del Borgo apprezzando le numerose iniziative realizzate per animare il quartiere con musica, teatro, danze, sport e le immancabili bancarelle con anche proposte gastronomiche. 
L’evoluzione della storia del quartiere è stato il tema che anche quest’anno ha fatto da filo conduttore della festa di domenica 5 ottobre, in occasione della quale è stata riproposta la mostra fotografica della precedente edizione, richiesta a più voci dai cittadini.
Novità di questa edizione è stata l’iniziativa “SCATTO D’AUTORE” che l’Associazione Negozianti di Borgo Misto ha voluto regalare ai suoi cittadini. Un simpatico set fotografico realizzato dell’Associazione Freecamera di Sesto San Giovanni (associazione di fotoamatori) che ha immortalato oltre 300 visitatori che si sono sottoposti allo scatto d’autore. Le foto della festa saranno restituite al Borgo con una proiezione che l’Associazione Negozianti di Borgo Misto ha programmato per domenica 19 ottobre, dalle ore 17, presso l’Autoscuola Sandro.
“Grazie a tutti quelli che hanno reso questa giornata un successo. Un ringraziamento speciale ai volontari della Protezione Civile e a tutte le associazioni del territorio presenti e agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento”, ha commentato la Presidente dell’Associazione Negozianti di Borgo Misto, Monica Perdon, assicurando che l’Associazione si impegnerà a proseguire con l’appuntamento annuale della Festa del Borgo.













