Lun. 17 Mar. 2025
HomeBreaking NewsCormano, la polizia locale rinviene auto rubata: al suo interno strumenti da...

Cormano, la polizia locale rinviene auto rubata: al suo interno strumenti da scasso e targhe rubate

La Polizia Locale di Cormano, avvalendosi della segnalazione di alcuni cittadini, ha rinvenuto un autoveicolo rubato a Como. L’auto sospetta stazionava in un parcheggio e l’arrivo della PL ha portato alla luce le verità che nascondeva il mezzo.
“La collaborazione dei cittadini è fondamentale – dichiara il comandante della Polizia Locale Marco Falconelli – e questo ne è un esempio concreto. All’interno dell’Alfa Romeo rubata abbiamo rinvenuto diverse targhe, alcune false, altre rubate. Quest’ultime erano tutte appartenenti a veicoli Alfa Romeo nella zona di Bollate”. Non solo targhe, nel bagagliaio gli agenti hanno trovato “un piccone, un piede di porco e una mazza – prosegue il Comandante – tutti strumenti abitualmente utilizzati per compiere furti da appartamento. Ora il mezzo è stato recuperato e immesso in deposito per la riconsegna al legittimo proprietario – conclude – unitamente alle targhe rubate. Le indagini sono attualmente in corso”.

A seguito di suddetto intervento, il Sindaco Luigi Magistro, ha commentato l’episodio: “Ringrazio la nostra Polizia Locale, sempre attenta alle dinamiche che coinvolgono
il nostro territorio. Rappresenta una garanzia di presidio costante e anche di ascolto dei nostri concittadini”.

ARTICOLI CORRELATI