Ha del singolare l’arresto avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Sesto San Giovanni dove un 25enne di origine marocchina è finito in manette con l’accusa di detenzione illecita di stupefacenti.
La segnalazione è partita da un connazionale 23enne che ha contattato i Carabinieri dopo aver consegnato 50euro al presunto pusher per acquistare dell’hashish senza però ottenere la droga. Il 25enne, secondo quanto dichiarato dal ragazzo, una volta presi i soldi sarebbe rientrato nel suo appartamento rifiutandosi di consegnare la dose di hashish all’acquirente che ha quindi pensato di denunciare l’attività illecita del connazionale.
Una volta giunti sul posto, i militari della Radiomobile hanno perquisito l’abitazione del 25enne trovando 30 grammi di hashish e 2,15 di cocaina suddivisi in 6 dosi, 320 euro in banconote ed un bilancino di precisione. Il materiale ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’uomo è stato arrestato e ristretto presso il proprio domicilio, in attesa del rito direttissimo.