A.S.D. Città di Cinisello, in merito ai fatti avvenuti ieri, sabato 28 settembre, al termine della sfida calcistica che la contrapponeva con l’Ausonia Academy, ha diramato il seguente comunicato: “Riferendosi ai fatti accaduti ieri, 28 Settembre 2024, presso il nostro Centro Sportivo Crippa in Cinisello Balsamo dopo la partita del campionato provinciale Under 16 tra la nostra squadra e la squadra ospite Ausonia Academy, la scrivente Società condanna, senza riserva, l’accaduto e ha avviato indagini interne per chiarire i fatti.
Siamo dispiaciuti per quanto i ragazzi di entrambe le squadre hanno vissuto e rammaricati per i dirigenti dell’Ausonia Academy che hanno subito personalmente danni da parte di terzi ad oggi ignoti.
Siamo desolati anche per un nostro giocatore minore che a sua volta ha subito da parte di un dirigente dell’Ausonia Academy un atteggiamento minaccioso e fisico.
Città di Cinisello rimane a disposizione degli organi competenti e si dichiara fin d’ora parte lesa per comportamenti di persone ad oggi ignote. ”
CINISELLO BALSAMO, RISSA NELLO SPOGLIATOIO: DIRIGENTE E ALLENATORE FINISCONO IN OSPEDALE