Ven. 04 Ott. 2024
HomeIn punta di sellinoRotwild affida la rappresentanza del marchio in Italia a B-Factory

Rotwild affida la rappresentanza del marchio in Italia a B-Factory

Brand di riferimento nel settore delle e-mountain bike ad alte prestazioni, Rotwild ufficializza una nuova e strategica collaborazione con B-Factory per la rappresentanza del marchio in Italia. A partire da settembre 2024, B-Factory sarà l’agenzia di rappresentanza ufficiale di Rotwild sul mercato italiano, segnando un passo significativo nella strategia di espansione e rafforzamento della presenza del brand sul territorio.

Le bici Rotwild saranno esposte a IBF di Misano allo stand 06.1

Guidata da Pietro Colturi, B-Factory vanta oltre 20 anni di esperienza nella gestione di marchi di alto profilo e nella rappresentanza sul mercato italiano. Nota per la sua competenza nelle vendite e nel marketing, B-Factory ha stabilito solide relazioni con rivenditori e clienti, dimostrandosi un partner affidabile e innovativo. Questa collaborazione permetterà a Rotwild di sfruttare appieno le competenze di B-Factory per consolidare ed espandere la propria presenza in Italia.

La Storia e i prodotti Rotwild

Rotwild ha una lunga storia di eccellenza e innovazione nel settore ciclistico. Dalla loro prima mountain bike lanciata nel 1996, Rotwild ha costantemente prodotto tecnologie all’avanguardia per i migliori atleti del mondo. Negli ultimi anni, il marchio ha spinto i confini dell’integrazione di motori e batterie, dei telai in carbonio leggeri e di metodi unici per progettare e alimentare le e-mountain bike. Queste bici sono sinonimo di innovazione, efficienza e prestazioni uniche, mentre ogni telaio è realizzato a mano attraverso un processo molto laborioso. Tutte le biciclette vengono assemblate presso la sede centrale a Dieburg, vicino a Francoforte sul Meno, e in altre sedi in Germania. Oltre a un portafoglio completo di innovative e-mountain bike, altri prodotti ad alte prestazioni per clienti prestigiosi come Audi, Mercedes-AMG e Porsche sono stati sviluppati o sono in fase di sviluppo presso l’azienda.

“Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia Rotwild in un momento così cruciale per la loro crescita globale,” ha dichiarato Pietro Colturi, CEO di B-Factory. “Rotwild è un marchio costruito su anni di innovazione e su una profonda connessione con i suoi consumatori. Il nostro obiettivo comune è portare il marchio a nuovi livelli di successo in Italia, offrendo ai clienti prodotti di alta qualità e un servizio eccellente.”

Con questa collaborazione, Rotwild e B-Factory mirano a trasformarsi in un punto di riferimento multidisciplinare per molti rivenditori indipendenti in tutta Italia.

 

 

ARTICOLI CORRELATI