Sab. 20 Lug. 2024
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, McDonald's del Centro Sarca riapre completamente rinnovato

Sesto San Giovanni, McDonald’s del Centro Sarca riapre completamente rinnovato

Una nuova veste, più posti a sedere ed uno spazio interamente dedicato ai bambini. Il ristorante McDonald’s del Centro Sarca di Sesto San Giovanni riapre le porte al pubblico dopo il periodo di chiusura dovuto ai lavori di rinnovo dei locali e si appresta ad accogliere i clienti in un ambiente ancora più accogliente e confortevole.

Nel ristorante le famiglie, i bambini e i più giovani potranno godersi oltre che un pranzo in compagnia, anche gustose colazioni o divertenti merende tra amici. Lo store, infatti, che dà lavoro a 40 persone e dopo la ristrutturazione conta 175 posti a sedere, è completo di un nuovissimo McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa all’insegna di caffè di qualità, croissant, sfiziosi dolcetti, torte profumate e bevande fredde e calde, come spremute di arancia o infusi.

È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.

All’interno del ristorante è previsto anche uno spazio interamente dedicato ai bambini, perfetto per intrattenerli o per ospitare feste di compleanno, scegliendo tra i 4 temi a disposizione e tra le torte proposte da McDonald’s.

“Abbiamo lavorato per creare un ambiente ancora più accogliente, senza mai perdere l’anima e il calore che ci hanno sempre contraddistinto – spiega Giacomo Bosia, licenziatario del ristorante McDonald’s di Sesto San Giovanni e di altri ristoranti in Milano e nell’hinterland -. Nei nostri ristoranti, ospitalità, cibo e persone si fondono e ogni giorno ci impegniamo per offrire un’esperienza unica. A fine giornata, è il sorriso dei nostri clienti a fare la differenza e sono certo che grazie a questo rinnovamento ne vedremo ancora di più!”.

Il ristorante del Centro Sarca di via Milanese 10 a Sesto San Giovanni prevede anche il servizio di Delivery ed è aperto dalla domenica al venerdì – dalle ore 8.00 alle 23.00 – e il sabato dalle 8.00 alle 24.00.

 

 

ARTICOLI CORRELATI