Lun. 20 Mag. 2024
HomeBreaking NewsCusano Milanino, rapina e accoltellamento 22enne cinese: fermato il presunto autore

Cusano Milanino, rapina e accoltellamento 22enne cinese: fermato il presunto autore

C’è una svolta nelle indagini a seguito dei fatti di sangue avvenuti a Cusano Milanino nella notte tra martedì e giovedì scorso quando un 22enne di origine cinese è stato aggredito e accoltellato nel corso di un tentativo di rapina alla fermata dell’autobus tra le vie Manzoni e Marconi, finendo in codice rosso al Niguarda di Milano. I Carabinieri, nella tarda serata di ieri, hanno fermato il presunto autore del tentato omicidio: un 30enne di nazionalità egiziana, già con precedenti e senza fissa dimora.

Al fermo si è arrivati grazie ad una serrata attività di indagine condotta dai militari delle Stazioni di Cormano e Cusano Milanino. L’uomo è stato rintracciato presso la stazione ferroviaria “Milano Certosa” ed è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di 9 cm, verosimilmente utilizzato per l’accoltellamento, che è stato sottoposto a sequestro unitamente alle scarpe indossate, su cui sono state rilevate tracce ematiche.

Tutti indizi che hanno portato al fermo dell’uomo come indiziato di delitto per rapina impropria e tentato omicidio. Sono tuttora in corso le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Monza, per individuare il complice.

ARTICOLI CORRELATI