Mer. 18 Set. 2024
HomeBreaking NewsNord Milano, due arresti per droga: in manette due giovani di 20...

Nord Milano, due arresti per droga: in manette due giovani di 20 e 25 anni

È di due arresti il bilancio del servizio di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri nei giorni scorsi tra Sesto San Giovanni e Vimodrone per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. In manette sono finiti due giovani, di 20 e 25 anni, trovati in possesso di droga e di somme di denaro contante.

In particolare, a Vimodrone, i militari hanno individuato un giovane nei pressi dell’edificio scolastico di via Piave, in atteggiamento sospetto. Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 26 grammi di hashish, un coltello e 120 euro in banconote di piccolo taglio. Si tratta di un 20enne, ecuadoriano ed incensurato, poi tratto in arresto.

A Sesto San Giovanni, militari della Radiomobile hanno notato un giovane in via Alfieri a bordo di un’autovettura intestata ad una società di noleggio e risultata oggetto di appropriazione indebita. A seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 28 gr. di cocaina, suddivisa in dosi e della somma contante di 325 euro.  L’auto è stata restituita all’avente diritto, mentre il giovane, 25enne marocchino, censurato e risultato irregolare sul territorio è stato arrestato. In entrambi i casi sia i soldi e lo stupefacente rinvenuto stati posti sotto sequestro.

ARTICOLI CORRELATI