Lun. 17 Giu. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo, ritorna il Cini's Got Talent all'Arena Cinema di Villa Ghirlanda...

Cinisello Balsamo, ritorna il Cini’s Got Talent all’Arena Cinema di Villa Ghirlanda Silva

Dopo il successo della prima edizione torna il Cini's Got Talent con tante novità a cominciare dalla location scelta per la manifestazione!

Sono aperte le selezioni per la seconda edizione del Cini’s Got Talent, il grande Talent Show che andrà in scena giovedì 4 luglio presso l’Arena Cinema nella meravigliosa cornice di Villa Ghirlanda Silva che, proprio pochi giorni fa, ha iniziato a celebrare i festeggiamenti per il 50° anno di apertura al pubblico.

Sei un/a cantante, musicista, comico/a, attore, attrice, performer? Solista, in gruppo o con la tua crew?

Inviaci un video della durata massima di 4 minuti dove ti presenti e mostri la tua performance. Possono partecipare i residenti in Italia senza alcuna limitazione d’età.
La chiusura delle iscrizioni, che ricordiamo essere completamente gratuite, è fissata per il 10 giugno alle ore 12. Solo gli artisti selezionati saranno contattati dalla direzione artistica e invitati a partecipare al casting in presenza – che si terrà giovedì 20 giugno a partire dalle ore 20 – presso lo Zoo Club di Cinisello Balsamo, da cui verranno selezionati i finalisti.

Come candidarsi: il video deve essere inviato alla mail : casting@cinisgottalent.it utilizzando wetransfer.com o via telegram al numero 334 1434211.

Anche per la seconda edizione, media partner dell’evento sarà Radio LatteMiele emittente radiofonica nazionale.

Tante conferme e splendide novità rispetto alla prima edizione che già aveva ottenuto un grande successo artistico e di pubblico.
Confermata la presenza della giuria giuria tecnica, composta da professionisti del settore, e di quella popolare. Novità assoluta, invece, l’istituzione di diversi premi, suddivisi per categorie, assegnati dai meravigliosi partner esclusivi del Cini’s Got Talent che saranno presentati nelle prossime settimane con post dedicati sui profili ufficiali del Cini’s Got Talent e di Pro Loco.

Un’altra delle peculiarità del Cini’s Got Talent è quella di caratterizzare ogni edizione con un claim, una sorta di mantra la contraddistingue.

Se per la scorsa edizione il “Leitmotiv” scelto è stato “This Is The Moment“, per quest’anno la Direzione Artistica ha pensato a “The Winner Takes It All“, parafrasando il brano iconico degli ABBA.

Cini’s Got Talent è un evento esclusivo ideato e organizzato da Pro Loco Cinisello Balsamo, in collaborazione con il comune di Cinisello Balsamo.

“Noi ti illuminiamo la scena, tu regalaci emozioni”

#thewinnertakesitall
#cinisellobalsamo
#cgt24

ARTICOLI CORRELATI