Lun. 17 Giu. 2024
HomeambienteCinisello Balsamo, al Summer Camp 2024 spazio ai talenti!

Cinisello Balsamo, al Summer Camp 2024 spazio ai talenti!

Venerdì 10 maggio, alle ore 18.30, l'Open Day presso la sede di Cinifabrique in via Canzio 11

Inclusivo, creativo, divertente. Chi lo ha già frequentato  gli scorsi anni può testimoniare. Una proposta che si differenzia, si distingue, si fa apprezzare. In gioco le tre parole chiave: fare, imparare e donare. Venerdì 10 maggio, alle ore 18.30, è in programma l’Open Day presso la sede di Cinifabrique, in via Canzio; sarà in pratica una presentazione e un “assaggio” dell’esperienza estiva che si va a proporre. Si potrà vedere gli spazi del campus e conoscere gli educatori, pronti a rispondere a ogni domanda.

Quest’anno il tema scelto del Summer Camp riguarda i talenti: l’obiettivo è valorizzare  le abilità di ciascuno in un clima sereno e stimolante (niente stress), con tante attività per divertirsi insieme e creare buone relazioni.
I ragazzi potranno sperimentare con gli artigiani alcune attività della falegnameria, della ceramica, del mosaicodella tessitura; si cimenteranno in giochi inclusivi e in laboratori espressivi di disegno, danza e musica e ci sarà spazio anche per lo sport con il baskin, il rugby inclusivo, le bocce e tanto altro.

L’iniziativa si svolgerà in piccoli gruppi al massimo di 15 bambini a settimana ed è aperta a ragazzi dai 6 ai 15 anni.  La frequenza è su base settimanale nel periodo compreso tra il 10 giugno e il 26 luglio.
Possibilità di part-time mattutino o pomeridiano.
Si può confermare la propria presenza mandando una mail a info@cinifabrique.it
Per avere ulteriori informazioni: tel. 02 27018576 o si può scrivere a info@cinifabrique.it

ARTICOLI CORRELATI