Ultimo appuntamento della stagione per la rassegna di musica alternativa “C’era una volta il tramonto”. Il 29 marzo, due giorni prima di Pasqua, chiuderanno le danze le band punk rock Sludder e Buscemi’s Eyes.
La serata, come sempre, sarà ospitata dal Circolo Agorà di Cusano Milanino e curata dal collettivo sòfia crew, con il sostegno dello studio di registrazione cinisellese 44 Sound Club e la media partnership di Booklet Magazine. L’ingresso, a partire dalle 22, è libero con tessera ARCI 2023/24 (è possibile pre-tesserarsi sul portale dell’associazione).
Gli Sludder sono un gruppo originario di Brescia che fa punk rock melodico con influenze che mescolano la scena californiana e quella svedese. Attivi dal 2022, a gennaio di quest’anno è uscito l’EP d’esordio Sooner or Later.
I Buscemi’s Eyes sono un supergruppo hardcore punk formatosi tra Milano e Bergamo e composto da membri di Zheros, Disordine, LeMartire e DiscoMostro. Il loro primo EP Is It Bad? è del 2022.
Su Spotify potete ascoltare la playlist ufficiale di “C’era una volta il tramonto”. Ulteriori informazioni sull’evento Facebook.
Cusano Milanino: ultimo appuntamento stagionale per “C’era una volta il tramonto”
Il 29 marzo le band punk rock Sludder e Buscemi’s Eyes chiuderanno la rassegna di musica alternativa
ARTICOLI CORRELATI