Ven. 12 Apr. 2024
HomeCormanoCormano, a Dio don Silvano Colombo

Cormano, a Dio don Silvano Colombo

Don Silvano Colombo è salito alla Casa del Padre. A darne l’annuncio il Comune di Cormano dove è stato parroco per 17 anni, dal 2001 fino al 2018 quando dovette lasciare l’incarico per motivi di salute, senza tuttavia far mancare la sua presenza tra la sua comunità.

“Ricordiamo don Silvano, pastore e guida della comunità di Molinazzo e ricchezza per tutti noi, accompagnandolo con la preghiera o con un pensiero di gratitudine nel suo viaggio verso la dimora eterna”, è il messaggio di cordoglio che il Comune affida ai social.

Oggi, lunedì 4 marzo, la recita del Santo Rosario alle ore 21.00 presso la Chiesa San Vincenzo Martire di via Comasinella, 6 Cormano-Brusuglio, mentre domani, martedì 5 marzo, verrà celebrata la  Santa Messa in suffragio per la Comunità alle ore 21.00 nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù via Somalia 8 Cormano-Molinazzo. I funerali saranno celebrati mercoledì 6 marzo alle ore 15.00 presso la Chiesa Santi Nazaro e Celso via Roma, 12 Bresso.

Per chi volesse portare un ultimo saluto a Don Silvano, la camera ardente sarà allestita dal primo pomeriggio di oggi nella Sala Incontri dell’oratorio di Molinazzo via Somalia 8 Cormano: questa sera fino alle 20.30,domani fino alle 22.00 e mercoledì fino alle 12.00.

ARTICOLI CORRELATI