Ven. 12 Apr. 2024
HomeBreaking NewsPro Sesto, via il direttore Gianni Califano e l'allenatore Massimo Paci rassegna...

Pro Sesto, via il direttore Gianni Califano e l’allenatore Massimo Paci rassegna le dimissioni

Terremoto nella società dopo l'ennesima sconfitta con il Trento

I risultati disastrosi fin qui ottenuti hanno portato all’addio del direttore sportivo Gianni Califano. Ecco il comunicato della società: “Pro Sesto 1913 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere con il Direttore Sportivo Gianni Califano. La Società ringrazia il DS Califano per il lavoro svolto durante questi mesi in biancoceleste e gli augura le migliori fortune professionali e personali”.
Cambio anche sulla panchina: Massimo Paci ha rassegnato le dimissioni, non è più l’allenatore della Pro Sesto. Con lui se ne va anche il vice Roberto Guana. La squadra verrà affidata all’allenatore della Primavera Daniele Angellotti. Ecco il comunicato ufficiale della società: “Pro Sesto 1913 comunica di aver accettato le dimissioni dell’allenatore Massimo Paci e del suo collaboratore Roberto Guana. La Società ringrazia mister Paci e l’allenatore in seconda Guana per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali e personali”.
Nei giorni si era assistito anche a una durissima contestazione da parte dei tifosi nei confronti dell’Ad Mauro Ferrero, che aveva risposto con un comunicato.

 

ARTICOLI CORRELATI