Ven. 12 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, fermato un clandestino, emesso daspo e una denuncia per ubriachezza...

Cinisello Balsamo, fermato un clandestino, emesso daspo e una denuncia per ubriachezza molesta

È stato fermato un clandestino, emesso daspo e sono state fatte diverse denunce grazie ai controlli della Polizia Locale. Lo comunica via social questa mattina il sindaco Giacomo Ghilardi:” Continuano i controlli serali periodici della Polizia Locale su obiettivi segnalati e dall’attività informativa dei nostri presidi giornalieri.
Gli agenti, che pattugliano con cadenza periodica diverse aree cittadine, hanno emesso daspo urbano in via Libertà per violazioni alle norme antidegrado, mentre diversi soggetti stazionanti in Vicolo Stretto sono stati controllati e identificati”.

“Uno straniero, privo di permesso di soggiorno, – prosegue il sindaco – è stato fermato e denunciato dopo essere stato sottoposto a rilievi fotosegnaletici e condotto in Questura per ulteriori verifiche.
Nella zona della Crocetta, una persona è stata denunciata per ubriachezza molesta.
Una squadra specializzata della polizia stradale ha eseguito un posto di blocco all’ingresso del quartiere, controllando 21 veicoli e i loro occupanti. Sono state emesse diverse sanzioni per violazioni alle norme comportamentali, inclusi 7 conducenti di monopattini, e un individuo è stato denunciato per guida in stato di ebrezza, con conseguente sequestro del veicolo e ritiro della patente”.

ARTICOLI CORRELATI