Mar. 18 Giu. 2024
HomeBreaking NewsPaderno Dugnano, Anna Varisco è il candidato sindaco del centrosinistra

Paderno Dugnano, Anna Varisco è il candidato sindaco del centrosinistra

Sarà l’Assessore Anna Varisco il candidato sindaco unitario del centrosinistra alle prossime amministrative a Paderno Dugnano.
“I partiti e le liste civiche di centrosinistra che hanno partecipato al tavolo programmatico per le elezioni di giugno 2024 – scrivono in comunicato congiunto PD, Antonella Caniato Insieme per Cambiare, Rosanna Oriani Persone al Centro, Gianfranco Pessina, Sinistra per Paderno Dugnano, Sinistra Italiana, Marco Coloretti Paderno Dugnano Futura, Ezio Casati Italia Viva, Giuseppe Giordano -, a seguito della definizione di un primo documento attorno al quale sviluppare un programma condiviso capace di rappresentare le istanze di tutti, hanno stabilito di presentarsi insieme alle prossime consultazioni elettorali con un unico candidato sindaco, individuando nell’attuale Assessore Anna Varisco la persona che meglio può rappresentare la coalizione.

Chiamata una donna a rappresentare il dopo Casati

L’assessore Anna Varisco sembra così essere la persona più indicata per rappresentare la coalizione. Da settimane, infatti, il suo nome era ritenuto quello più inclusivo e capace di rappresentare le istanze di tutti le forze del centro sinistra.

La presentazione ufficiale si svolgerà sabato 24 febbraio alle 11 in una sede ancora da definire.

 

ARTICOLI CORRELATI