Lun. 29 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo, arriva il Carnevale in piazza Gramsci: il programma

Cinisello Balsamo, arriva il Carnevale in piazza Gramsci: il programma

Appuntamento in piazza Gramsci per il Carnevale cittadino che sabato 17 febbraio animerà il cuore della città con le tipiche maschere della tradizione, animatori itineranti e spettacoli dedicati a grandi e piccini, insieme agli immancabili coriandoli e stelle filanti.

La manifestazione partirà alle 14:30 con il ritrovo delle mascherine che apriranno i festeggiamenti prima di passare al Tadam Streetshow, alle 15, con due animatori itineranti su trampoli e biciclo pronti a intrattenere grandi e piccini con balli, clownerie, giochi e musica. Verranno distribuiti palloncini a tutti i bimbi presenti e verranno organizzati diversi passatempi.

In un crescendo di festa si inserirà lo spettacolo circense, in programma alle 16:30, con le esibizioni di clown, acrobati, virtuosi della ruota canadese, contact staff e giocoleria, accompagnati da musica e comicità. Spazio poi allo spettacolo dei Due di Fiamme: “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Piazza Gramsci sarà poi arricchita dalla presenza di banchetti con i prodotti tipici del carnevale: dalle stelle filanti alle frittelle, palloncini e molto altro.

 

ARTICOLI CORRELATI