Marco Pilotti è il candidato sindaco del centrosinistra che sfida Luigi Magistro, attuale primo cittadino di Cormano, alle Comunali dell’8 e del 9 giugno. Il centro destra ripresenta l’attuale sindaco, mentre il centrosinistra punta su Pilotti, esponente del partito democratico e protagonista della politica locale che punta a una Cormano più verde e partecipata, maggiormente attrattiva e con maggiori servizi dedicati agli anziani e ai giovani.
Entrambi i candidati saranno sostenuti da quattro tra partiti e civiche. Magistro è sostenuto dalla lista civica “Cormano Cresce”, dalla Lega, da Fratelli d’Italia e da Forza Italia, in pratica l’attuale maggioranza in consiglio comunale. La sinistra allarga la coalizione al Movimento Cinque Stelle.
Quindi la composizione è la seguente: Pd, M5S, l’Alleanza Sinistra italiana e Verdi, e la civica “Cormano solidale”. Il centrodestra conferma “la propria coesione, la solidità del percorso fin qui intrapreso e la volontà di proseguire con entusiasmo sulla strada già tracciata, per far crescere Cormano, grazie all’amministrazione che lega i cittadini al proprio territorio. Si conferma al fiducia a Luigi Magistro. Insieme al
sindaco Magistro continuiamo a mettere a frutto il lavoro iniziato in questi 5 anni”.
Cormano, Marco Pilotti sfida il sindaco uscente Magistro
In città la politica si mobilita per le Comunali dell'8 e 9 giugno
ARTICOLI CORRELATI