Dom. 28 Apr. 2024
HomeAppuntamentiNordMilano24 al 74° Festival di Sanremo (GUARDA IL VIDEO) e interagisci con...

NordMilano24 al 74° Festival di Sanremo (GUARDA IL VIDEO) e interagisci con noi

 

 

 

Finalmente l’attesa è finita, inizia il tanto amato (e spesso odiato) Festival di Sanremo, ma come diceva qualcuno: bene o male, purché se ne parli… e quindi noi di NordMilano24, per la prima volta, approdiamo alla ridotta élite di quella stampa accreditata al Festival.
Alex Pierro, Caporedattore di NordMilano24 e Presidente di AGIMP (Associazione Giornalisti e critici Italiani di Musica Popolare Contemporanea), in diretta dalla sala stampa del Festival di Sanremo, ci racconterà con pillole video quotidiane tutto quello che succede nella città dei fiori, su e giù dal palco.

Ma le novità non sono finite, contrariamente alla norma dove l’inviato è quello sul luogo dell’evento, Alex Pierro avrà un “partner in crime”, Marco Bodini che collegato da casa esporrà i suoi giudizi, impressioni, dubbi o perplessità.
Quello che gli è piaciuto e qullo che invece proprio non ha gradito: i top e i flop, gli up and down, i buoni e cattivi o in qualunque altro modo vogliate chiamarli.

Ma ancora non basta, anche voi da casa potrete interagire con noi, inviando dei messaggi sul numero WhattsApp di NordMilano24 (340 7137752) o attraverso i nostri social e raccontare le vostre impressioni: quello che vi è piaciuto, quello che non vi è piaciuto, le vostre pagelle o, semplicemente, le vostre impressioni. Unitevi a Marco.
Alex Pierro vi citerà nei prossimi video direttamente da Sanremo.

Buon 74° Festival di Sanremo a tutti.

 

ARTICOLI CORRELATI