Mer. 17 Apr. 2024
HomeAppuntamentiPaderno Dugnano, da Garden Steflor eventi e laboratori aspettando il Natale

Paderno Dugnano, da Garden Steflor eventi e laboratori aspettando il Natale

Da Garden Steflor, come da tradizione, ci si prepara al Natale con una serie di eventi e laboratori, per grandi e piccini, nelle sue sedi di Paderno Dugnano (in Via Erba 2) e Vimodrone (in Via Pio la Torre 9).
Sabato 16 dicembre, a Paderno, lo spettacolo “Il Circa Circo e Alexa” a partire dalle ore 16:15. Mister I e la sua assistente vocale Alexa mostreranno l’unico circo al mondo tutto dentro una valigia. Uno spettacolo in cui si alterneranno numeri di magia, giocoleria, simpaticissime gag, numeri con il fuoco, esperimenti con bolle di sapone e per finire l’esaltante e divertente uomo palloncino. “Il Circa Circo e Alexa” non è uno spettacolo cui assistere passivamente ma uno show in cui il pubblico è invitato a diventare protagonista e soprattutto complice. Un cabaret in cui le arti circensi e la magia diventano il trampolino di lancio per un esilarante comicità capace di coinvolgere ogni tipo di spettatore.
Sempre nella giornata di sabato 16 dicembre anche il laboratorio dedicato ai bambini che si trasformeranno in piccoli pasticceri per imparare a cucinare i deliziosi dolci natalizi Pan di Zenzero. Nella sede di Paderno Dugnano di Garden Steflor sono previsti due turni: dalle 16:00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 con un massimo di 15 bambini per turno ed al costo di 10 euro. Il laboratorio proseguirà anche nella giornata di domenica 17 dicembre.
È dedicato ai più piccoli anche la Casetta di Babbo Natale, ambientata nell’atmosfera incantata del Polo Nord, tra elfi, decorazioni natalizie, regali e alberi di Natale scintillanti, dove lo scintillio dei fiocchi di neve accompagna i passi conducendo all’interno della casa più magica che ci sia. I bambini potranno preparare la loro letterina, imbucarla o consegnarla direttamente a Babbo Natale e scattare una foto sulle sue gambe (evento gratuito, senza bisogno di prenotazione). A Paderno sarà visitabile sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle 15:00 alle 18:00, mentre a Vimodrone solo sabato 16 dicembre dalle 16:00 alle 18:30.
Ma anche gli adulti potranno avere il loro laboratorio natalizio. Sabato 16 dicembre, dalle ore 15:30 alle 17:30, Garden Steflor di Paderno aspetta tutti coloro che desiderano imparare a realizzare con le proprie mani un pacchetto di Natale fiorito e chic.

 

ARTICOLI CORRELATI