Sab. 02 Mar. 2024
HomeAppuntamentiPaderno Dugnano, arriva "Christmas in Red" e l'oratorio di Palazzolo si prepara...

Paderno Dugnano, arriva “Christmas in Red” e l’oratorio di Palazzolo si prepara al Natale

Sabato 16 e domenica 17 dicembre l'evento natalizio organizzato da Croce Rossa Italiana - Comitato di Paderno Dugnano e sponsorizzato da INGO, per raccogliere fondi destinati all'acquisto di un nuovo mezzo per i servizi sociali.

Il magico spirito del Natale si prepara ad invadere l’Oratorio di Palazzolo Milanese sabato 16 e domenica 17 dicembre, grazie all’evento speciale organizzato da Croce Rossa Italiana – Comitato di Paderno Dugnano: “CHRISTMAS IN RED”, sponsorizzato quest’anno da INGO. Un fine settimana ricco di iniziative, tra cui i mercatini natalizi e il Villaggio di Natale, dedicato a raccogliere fondi per l’acquisto del nuovo mezzo per i servizi sociali.

Diverse le iniziative in programma, dallo spettacolo teatrale “C’era una volta a Natale” di Caminante APS | Teatro selvaggio, allo showcooking con la food blogger “Cucina con Sara”, e poi un saggio di danza della scuola Spazio Danza, lo spettacolo della Banda di Palazzolo fino all’attesissima ESCAPE ROOM a tema artico (i biglietti per l’Escape Room sono disponibili su www.cripaderno.it, così come la possibilità di iscriversi allo Showcooking).

Ecco un assaggio degli eventi previsti: sabato 16 dicembre alle ore 15:00 lo Showcooking per famiglie con la celebre “Cucina con Sara”; alle 16:30 la Caccia al tesoro e alle ore 21:00 C’era una volta a Natale’ – Animazione teatrale per famiglie e bambini (4-10 anni).

Domenica 17, l’Associazione Sportiva Jolly invita tutti a partecipare al pranzo solidale, alle 12:30, il cui ricavato sarà destinato al nuovo mezzo per i servizi sociali (per maggiori informazioni, è possibile contattare direttamente l’Associazione). Nel corso della giornata saranno inoltre presenti i mercatini di Natale – Smile Market, alle 15:30 il saggio di danza di Spazio Danza e alle 16:00 l’esibizione della banda di Palazzolo. Durante tutto il weekend sarà possibile immergersi nel Villaggio di Babbo Natale, provare l’emozione dell’escape room e divertirsi con i giochi di legno, così come incontrare i fantastici “MATI” cosplayers dalle 15:00. Senza dimenticare le delizie culinarie del Bella Bobo Truck Zucchero filato, cioccolata calda e frittelle per i più golosi.

 

ARTICOLI CORRELATI