Mar. 21 Mag. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo: inaugurata la Job Week, la settimana dedicata al lavoro (GUARDA...

Cinisello Balsamo: inaugurata la Job Week, la settimana dedicata al lavoro (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA AL SINDACO GHILARDI)

Con il primo workshop dedicato al pubblico impiego è iniziata oggi la Job Week, una settimana dedicata all’incontro fra domanda e offerta di lavoro. In programma, sino a venerdì 17 novembre, workshop, incontri in azienda, corner informativi e speed date di incrocio domanda/offerta.


Il primo momento – come accennato in precedenza – c’è stato questa mattina presso la sede di AMF – Azienda Multiservizi Farmacie, in via Verga 113. Il Comune di Cinisello Balsamo, AMF e Nord Milano Ambiente hanno parlato delle caratteristiche lavorative nei loro diversi contesti, facendo riferimento, in particolare, al concetto di “posto fisso” e alle varie declinazioni del lavoro nel pubblico impiego che si svolge oggi in un contesto sempre più professionalizzato. Sono intervenuti Stefano Del Missier, Direttore Generale AMF sul tema “Lavoro pubblico in ambito professionalizzato e competitivo: Sanità e Farmacie”; Andrea Scacchi, funzionario area Gestione giuridica ed economica del Comune di Milano e Pietro Arenella, direttore Tecnico NordMilano Ambiente.

Il programma della Job Week 

ARTICOLI CORRELATI