Dom. 05 Mag. 2024
HomeBreaking NewsCologno Monzese, tragedia familiare sfiorata: 68enne tenta di uccidere la sorella a...

Cologno Monzese, tragedia familiare sfiorata: 68enne tenta di uccidere la sorella a coltellate

Il tentato omicidio nella serata di ieri. Solo il pronto intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio. La donna, colpita da almeno 6 fendenti, si trova ricoverata al S. Raffaele ed è fuori pericolo.

Dramma familiare sfiorato ieri sera a Cologno Monzese dove una donna di 70 anni ha rischiato di essere uccisa per mano del fratello convivente.

Il tentato omicidio è accaduto nell’abitazione condivisa dai due fratelli in via Marche, solo il pronto intervento dei Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese ha evitato il peggio. I militari sono riusciti ad arrivare in tempo salvando la donna dalla furia dell’uomo che si era avventato contro di lei armato di coltello, colpendola con almeno 6 coltellate alla schiena.

Immediati i soccorsi dei sanitari che hanno trasportato con urgenza la donna al San Raffaele di Milano, dove si trova attualmente ricoverata, fortunatamente non in pericolo di vita. Sul movente del tentato omicidio dovranno ora far luce le indagini dei Carabinieri che nel frattempo, nel corso del sopralluogo presso l’abitazione dei due fratelli, hanno posto sotto sequestro un coltello a serramanico e tre coltelli da cucina ritenuti compatibili con le ferite inferte alla donna.

Intanto l’uomo, di due anni più giovane della vittima, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Monza.

ARTICOLI CORRELATI