Mer. 18 Set. 2024
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, scoperto alla fermata della metro con 200gr di coca:...

Sesto San Giovanni, scoperto alla fermata della metro con 200gr di coca: arrestato

Capita che l’agitazione possa giocare brutti scherzi, soprattutto se si ha qualcosa da nascondere. Ne sa qualcosa l’uomo arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri di Sesto San Giovanni nei pressi della fermata della metropolitana M1 1° Maggio perché trovato in possesso di quasi 200 grammi di cocaina.

Intorno alle 15:30 di ieri i militari erano impegnati nell’ambito dei servizi straordinari per la sicurezza degli hub del trasporto pubblico nella zona degli ingressi della fermata “1° Maggio” della linea rossa, quando hanno notato l’uomo, che in evidente ed ingiustificato stato di agitazione, cercava di defilarsi per eludere il controllo.

Insospettiti dal suo atteggiamento, i Carabinieri lo hanno fermato e sottoposto ad un regolare controllo scoprendo così che era in possesso di due involucri contenenti 199 grammi di cocaina, oltre ad un coltello a serramanico con lama di 6 cm, sequestrati insieme a due cellulari. Da ulteriori controlli è emerso che il 36enne, di nazionalità albanese, era già stato raggiunto da un ordine di espulsione emesso lo scorso marzo dal Questore di Roma. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato poi accompagnato presso le camere di sicurezza.

ARTICOLI CORRELATI