Gio. 02 Mag. 2024
HomeIn punta di sellinoMondiali di Glasgow, il quartetto dell'inseguimento alla caccia del titolo

Mondiali di Glasgow, il quartetto dell’inseguimento alla caccia del titolo

La finale prevista questa sera alle 20.07. Ganna guida gli azzurri verso la conquista dell'oro. Intanto le ragazze sfideranno le concorrenti inglesi nella finale per il bronzo

Ai Mondiali 2023 di ciclismo di Glasgow oggi, sabato 5 agosto, l’Italia dell’inseguimento torna a giocarsi il gradino più alto del podio contro la Danimarca. Il quartetto composto da Filippo Ganna, Francesco Lamon, Jonathan Milan e Manlio Moro scenderà in pista per l’oro nella finale prevista alle 20.07.  La diretta tv sui canali Rai e Rai Sport HD, Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming sarà affidata a Rai Play 3 (11.00-12.00), Rai Play, eurosport.it, discovery+, DAZN.

Le azzurre per il bronzo

Intanto il quartetto dell’inseguimento a squadre femminile si è qualificato per la finale e in serata sfiderà la Francia per la medaglia di bronzo. Le azzurre Balsamo, Fidanza, Guazzini e Paternoster hanno battuto il quartetto canadese con il tempo di 4:11.342. A decidere quale sarà la nazione campione del mondo della specialità sarà la sfida che vedrà contrapposte le azzurre con le atlete della Gran Bretagna.

ARTICOLI CORRELATI