Mar. 23 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo: "Parcheggi insufficienti e multe a pioggia". 'La Nostra Città': "Subito...

Cinisello Balsamo: “Parcheggi insufficienti e multe a pioggia”. ‘La Nostra Città’: “Subito abbonamenti per le strisce blu”

Il Coordinatore della Civica Roberto Mastromatteo lancia l'allarme raccogliendo le lamentele dei cittadini

“I cittadini tra parcheggi insufficienti e sanzioni a pioggia sono vicini all’esasperazione”. Così Roberto Mastromatteo, che rilancia: “Per noi la prima risposta resta l’abbonamento annuale per residenti e lavoratori non residenti”.

E aggiunge: “La campagna elettorale è terminata, il tempo delle polemiche deve lasciar spazio al pragmatismo nell’interesse dei cittadini”. Mastromatteo conclude: “Noi disponibili a dare una mano all’amministrazione su provvedimenti utili, l’abbonamento per la sosta è uno di questi ” – “siamo in linea con il pensiero costruttivo del sindaco Ghilardi, che ha dichiarato: “Serve uno sforzo condiviso per coinvolgere anche chi ha un’idea differente”.

via Casati
Parcheggiare in via Casati è un’impresa

Il problema della mancanza di parcheggi, in effetti, è molto sentito in alcune zone della città ed è fonte di disagi, come nel quartiere di Balsamo, mentre in altri quartieri la situazione pare migliore.

ARTICOLI CORRELATI