Lun. 11 Dic. 2023
HomeBreaking NewsMuore un giovane milanese nella Galleria Lecco-Ballabio

Muore un giovane milanese nella Galleria Lecco-Ballabio

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una giovane valsassinese portata in ospedale e non è in pericolo di vita.

Troppo gravi le ferite riportate dal 26enne milanese coinvolto questa notte nell’incidente nella galleria Giulia che collega Lecco con Ballabio, sulla nuova statale della Valsassina.

L’impatto fra due veicoli si è verificato nella prima delle 2.30di sabato 25 marzo e non ha lasciato scampo al ragazzo, un giovane di Segrate, di cui non sono ancora note le generalità.

Il giovane si è spento poco dopo in seguito ai traumi e alle ferite riportate. Sul posto è intervenuta subito dopo l’incidente un’ambulanza della Croce Rossa di Basilio e una della Croce San Nicolò di Lecco. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra giovane, una ragazza  di  24 anni  portata in ospedale a Lecco con il codice giallo e non è mai stata in pericolo di vita. Le dinamiche precise dello scontro verranno chiarite solamente nelle prossime ore. Al lavoro ci sono gli agenti della polizia stradale che hanno svolto i rilievi mentre i vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza la zona.

La Galleria Lecco-Ballabio permette di risparmiare tempo, ma non mancano gli incidenti

La galleria permette di risparmiare tempo rispetto alla vecchia strada, si evitano le code dietro ai veicoli pesanti che in passato rallentavano il traffico. Purtroppo da quando è stata inaugurata la Galleria non sono mancati però gli incidenti, alcuni mortali come quello accaduto questa notte.

ARTICOLI CORRELATI