Sab. 20 Apr. 2024
HomeIn punta di sellinoMoser, un nuovo amore sbocciato fra i raduni di ciclisti vintage

Moser, un nuovo amore sbocciato fra i raduni di ciclisti vintage

Sarà che la bici fa bene, produce endorfine e quindi buon umore. E poi, quando succede succede. Fatto sta che la notizia che tiene banco in queste ore fra gli appassionati di ciclismo, vecchi e nuovi, è la liason tra Francesco Moser, 71 anni e non sentirli, e la trevigiana Mara Mosole, 54 anni, ex ciclista trevigiana, che lavora nell’azienda di famiglia. Lei è una donna assai vivace e intraprendente, presidente di un gruppo sportivo e organizzatrice di eventi. Mara è stata una campionessa di ciclismo, nata e cresciuta in una famiglia di ciclisti. Galeotti sono stati i raduni di ciclisti vintage, un misto di agonismo e sana voglia di divertirsi, stare all’aria aperta e passare tempo assieme. Appunto, è successo tutto ciò.

Moser, lo “sceriffo” innamorato

La storia doveva passare sottotraccia, forse nemmeno si doveva sapere, ma il “Cecco” si è lasciato sfuggire la ghiotta rivelazione a una cronista del Corriere. Moser è separato dalla moglie e Mara una donna libera. Dal matrimonio durato 42 anni con Carla Merz sono nati tre figli: la primogenita Francesca, Carlo e Ignazio, 30 anni, compagno di Cecilia Rodriguez. E poi il divorzio. Una separazione che ha fatto rumore.

Si sono frequentati all’Eroica

Sembra che l’amore fra Mara e Francesco sia scoppiato all’improvviso in uno di questi cicloraduni, tipo l’Eroica di Gaiole in Chianti. Certo, se non fosse Francesco, non staremmo certo a parlare di questa storia. Mara non voleva che chiacchierasse in giro, è un tipo piuttosto riservato, mentre Francesco è più esuberante e ci vuole poco per farsi consegnare qualche confidenza in più da lui. I due sembra continuino a vivere nelle rispettive abitazioni. Moser nel suo maso, dove continua produce vino e Mara nel suo Veneto. Appena possono si incontrano, magari a metà strada.

Segui la Newsletter In punta di sellino

Se vuoi condividere informazioni e esperienze nel mondo della bicicletta, scrivi a inpuntadisellino@gmail.com

Angelo De Lorenzi

 

ARTICOLI CORRELATI