Dom. 21 Lug. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo, le forze del Centrosinistra presentano Ghezzi come candidato sindaco

Cinisello Balsamo, le forze del Centrosinistra presentano Ghezzi come candidato sindaco

Il Centrosinistra appoggia Luca Ghezzi come candidato sindaco. Oggi, 17 marzo, la conferma ufficiale ribadita nella conferenza stampa svoltasi nell’aula del consiglio comunale.

Allineate le forze politiche di Partito Democratico, MoVimento 5 Stelle, Cinisello Balsamo Civica, Partito Socialista italiano, La Città GiustaSinistra per Cinisello e Alleanza VerdiSinistra e Reti Civiche, che esprimono il loro pieno sostegno alla candidatura di Ghezzi come candidato Sindaco.

“La candidatura di Luca Ghezzi – scrivono in una nota – rappresenta un’opportunità di riscatto per Cinisello Balsamo di avere un Sindaco competente e vicino alle esigenze dei cittadini, dopo 5 anni di immobilismo e nei quali la città e interi quartieri sono stati completamente dimenticati dalla Giunta uscente.”  “Attraverso la candidatura di Ghezzi – aggiungono le forze politiche – intendiamo portare avanti una visione di città che rimetta al centro anzitutto la partecipazione e il coinvolgimento attivo dei cittadini, attraverso un approccio inclusivo, trasparente e sostenibile. Riteniamo che i cittadini debbano essere coinvolti attivamente nelle decisioni che riguardano il loro futuro e quello della città ed è quello che vogliamo fare fin da subito con un percorso aperto sul programma elettorale”.

“Il sostegno unitario di tutto il centrosinistra alla candidatura di Luca Ghezzi” prosegue la coalizione “rappresenta un’importante occasione per lavorare insieme per il bene di Cinisello Balsamo. Siamo convinti che la sua elezione come Sindaco rappresenterà un punto di svolta per la città, che potrà finalmente rimettere al centro un percorso fondato sui valori di solidarietà, inclusione sociale, lavoro, tutela dell’ambiente e sviluppo sostenibile e dando risposte precise alle unicità dei bisogni di tutti i quartieri”.

Vai alla conferenza stampa

 

ARTICOLI CORRELATI