Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo, New Studios Asa Polaris: “La favola continua”

Cinisello Balsamo, New Studios Asa Polaris: “La favola continua”

I più giovani forse non sanno che la televisione commerciale italiana, con tante produzioni, è nata proprio a Cinisello Balsamo. Programmi cult come Super Classifica Show, Colpo Grosso, oppure un po’ più recenti come La Macchina del Tempo venivano registrati ed anche prodotti proprio a “Cini”.
Dall’indimenticabile (e indimenticato) Mike Bongiorno a Gerry Scotti, tutti sono passati da qui, i più grandi della Tv e del Cinema italiano.
È notizia di pochi giorni fa che questi studi, con una superficie di oltre duemila mq, stanno per tornare sulla breccia, da qui il claim “La favola continua”.
La proprietà è la stessa di un tempo e un pool di professionisti con esperienze nei più grandi network televisivi italiani: esperti di produzioni televisive e cinematografiche, musicali e di intrattenimento e con partner tecnologici all’avanguardia.
All’interno degli studi, per dare visibilità immediata, è nata “Radio Out – la Radio che si muove” non solo una radio, ma una vera e propria televisione sul web che offrirà contenuti esclusivi in streaming, con diversi format che copriranno per interessi una vasta platea di pubblico.
Per questo con “The Oscars Night” si aprirà il sipario, in scena domenica 12 marzo dalle ore 22 sino alla una, si commenterà in un modo assolutamente innovativo il red carpet Live da Los Angeles, con inviati direttamente sul posto e collegamenti da tutta Italia, con professionisti del cinema, della moda e testate editoriali del settore.
Dagli studi di Cinisello Balsamo ci sarà un vero show e ci fanno sapere che è stata aperta una casting call per giovani ragazze e ragazzi con la passione del cinema, della moda e del make-up che vogliano essere presenti in studio per interagire con tutti gli ospiti e con quelli in collegamento. Un’esperienza unica che vale la pena di vivere per respirare dall’interno come nasce e si realizza una produzione televisiva e farne parte da protagonisti.
Per poter essere contattati e partecipare è sufficiente inviare una mail a social@radioout.it, indicando nome, cognome, età e la propria passione: cinema, moda, make-up.
Sarete ricontattati direttamente dalla redazione.

Noi di NordMilano24 seguiremo l’evento con una diretta Facebook, per documentare l’evento: seguiteci sulla pagina Facebook NordMilano24

ARTICOLI CORRELATI