Sab. 20 Apr. 2024
HomeA tutto sportSesto San Giovanni, hockey: steccate per Under 13 e Serie C

Sesto San Giovanni, hockey: steccate per Under 13 e Serie C

Assoli rossoneri al Memorial Cesare Tadini andato in scena a Chiavenna.

Weekend da dimenticare per under 13 e Old Boys. Questi ultimi in serie C non riescono ad ottenere il riscatto nemmeno nel match casalingo contro l’HC Gherdeina che si aggiudica la partita per un risultato finale di 3-7. A poco sono valse le tre reti messe a segno da La Notte, Suevo e Finessi.

Male anche per i Diavoli dell’under 13 che vengono schiacciati dall’US Chiavennese con un tennistico 6-4. Non usa scusanti coach Hafner, rispetto agli allenamenti in partita manca lo spirito di squadra: “Se in allenamento siamo bravi a puntare sul gioco di gruppo, in partita prevalgono le individualità, tutti vogliono giocare da soli – commenta -. Questo ci penalizza, speriamo di cambiare atteggiamento già in vista della prossima gara. Un plauso agli avversari, ci hanno creduto di più”.

In quel di Chiavenna è andata in scena la 1^ edizione del Memorial Cesare Tadini: tra i protagonisti anche alcuni rossoneri che sono scesi in pista indossando la maglia della rappresentativa regionale Lombardia Under 15. “Complimenti ai Diavoli e a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo weekend di partite”, commentano dalla società.

 

ARTICOLI CORRELATI