Sab. 04 Feb. 2023
HomeBreaking NewsCologno Monzese, nascondeva 130 grammi di hashish in un box: è stato...

Cologno Monzese, nascondeva 130 grammi di hashish in un box: è stato arrestato

Un 22 enne italiano è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile di Sesto San Giovanni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto è accaduto la scorsa notte a Cologno Monzese.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Rossini  un’autovettura parcheggiata e con il motore acceso. A bordo c’erano tre uomini, ma non l’autista.

I carabinieri, appostati per osservare i movimenti della vettura, hanno visto una persona scendere lungo la rampa che conduce ad alcuni box, nei pressi dell’automobile. Dopo aver raccolto le dichiarazioni dei passeggeri, risultanti contrastanti, i militari hanno eseguito ulteriori accertamenti.

Nella disponibilità dell’indagato è stato trovato un mazzo di chiavi del box. Sono state quindi effettuate le verifiche che hanno permesso di rinvenire quattro involucri contenenti complessivamente 130 grammi di hashish, due involucri contenenti 8 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un taglierino.

Nell’auto è stato anche trovato il portafoglio del 22enne, contenente 370 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio. Il denaro e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro. Il 22enne è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa del giudizio per direttissima.

 

ARTICOLI CORRELATI