Mar. 16 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCologno Monzese, Rocchi: "Mi ricandido a sindaco"

Cologno Monzese, Rocchi: “Mi ricandido a sindaco”

Torna in campo l’ex primo cittadino di Cologno Monzese, dopo solo venti mesi di governo per la crisi generata dagli alleati politici. Lo annuncia lo stesso Rocchi sulla sua pagina Facebook: “Dopo qualche mese di riflessione, ho maturato la decisione di candidarmi nuovamente alla carica di Sindaco di Cologno Monzese. Non bisogna perdere tempo e occorre da subito mettersi al lavoro per definire il programma, la squadra e le liste da presentare entro la prossima primavera”.

“Ricordo che, da luglio,  – prosegue l’ex primo cittadino di Cologno – il Comune è commissariato a causa della mancata approvazione del bilancio da parte del Consiglio Comunale e non per una mia scelta. Il Comune ora prosegue l’attività in ordinaria amministrazione, con i conti sempre risultati in ordine e molti progetti già definiti”.

“Non me la sento di lasciare a metà il lavoro di cambiamento – conclude Rocchi – e di rinnovamento avviato in città nei 7 anni trascorsi sotto la mia amministrazione. Cologno è una città che sento ormai mia e che mi ha già premiato, a cui intendo dedicarmi ancora con dedizione e passione”.

ARTICOLI CORRELATI