Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiMilano, Conaform celebra i suoi venticinque anni con un Convegno

Milano, Conaform celebra i suoi venticinque anni con un Convegno

Il consorzio attivo nel campo assicurativo si dà appuntamento il 15 novembre a Milano presso il Palazzo Pirelli, storica sede della Regione Lombardia

Venticinque anni, per qualsiasi realtà, non sono pochi. Darsi un appuntamento per celebrare la ricorrenza può essere l’occasione per tentare un bilancio, guardarsi indietro e affrontare con più entusiasmo e un pizzico di “spavalderia” anche il futuro.

Conaform, il consorzio impegnato da venticinque anni nel campo assicurativo, si dà appuntamento per celebrare questo “compleanno”. Lo farà con un convegno in programma il 15 novembre a Milano presso il Palazzo Pirelli, storica sede della Regione Lombardia.

Conaform è il  Consorzio nato con la collaborazione di docenti, esperti di settore e partner qualificati sotto la guida, visione e lungimiranza del fondatore e Presidente Franco Curto, che ha anticipato le vigenti regole normative, erogando da tempo una formazione indipendente a tutto il settore assicurativo (anche nel periodo pandemico, attraverso l’utilizzo delle ultime tecnologie).

La formazione, come altri settori, deve tener conto dell’accelerazione impressa dal digitale e per questo il Consorzio ha istituito dei tavoli di lavoro con enti autorevoli per innovare le competenze dei formatori che non potranno più sottrarsi al cambiamento in atto.

Il convegno avrà un parterre ricco di ospiti istituzionali, intermediari assicurativi e sostenitori.

L’evento sarà consultabile sul sito www.conaform.it 

ARTICOLI CORRELATI