Gio. 02 Mag. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, inaugurato il nuovo centro di medicina del lavoro al Poliambulatorio...

Cinisello Balsamo, inaugurato il nuovo centro di medicina del lavoro al Poliambulatorio Diaz

Una partnership tra 2DiGroup e Consorzio Il Sole per facilitare la gestione della Medicina del lavoro per le imprese di ogni settore

Inaugurato il nuovo centro di medicina del lavoro al Poliambulatorio Diaz, di via Rimembranze nel quartiere di Balsamo.

Sicurezza sul lavoro, sorveglianza sanitaria e formazione del personale sono i servizi che verranno offerti da 2Di Group, che si colloca all’interno dell’organizzazione dei Poliambulatori Consorzio Il Sole, ben conosciuti in città.

“Abbiamo avuto l’idea – spiega Lia Strani – di aprire un centro di medicina del lavoro che non fosse rivolto solo alla sorveglianza sanitaria, ma anche alla sicurezza e alla formazione”.

La partnership tra 2DiGroup e Consorzio Il Sole ha l’obiettivo di facilitare la gestione della Medicina del lavoro per le imprese di ogni settore.

“Con il poliambulatorio  – aggiunge la Strani – saranno possibili fruttuose sinergie.  Può essere un’opportunità per tutta la medicina preventiva che si può proporre all’interno dell’azienda come la cardiologia, la nutrizione, la prevenzione dei tumori. Quindi tutte le specialistiche arricchiranno la struttura che opera in tutto il territorio nazionale”.

L’intenzione è di ampliare il servizio per tutto il Nord Milano e nel punto balsamese in via Rimembranze si vuole rendere semplice la gestione della Medicina del lavoro e preventiva per le imprese di ogni settore.

“La scelta di Cinisello Balsamo per 2Di Group è strategica – commenta Davide Bistolfi, C.E.O, e Direttore commerciale della società, – in un territorio che fa perfettamente da ‘cerniera’ fra Milano e i territorio a nord del capoluogo lombardo. Abbiamo inoltre voluto unire due specialità: la nostra attività e quella dell’ambulatorio creando in questo modo una forte sinergia”.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI