Gio. 28 Mar. 2024
HomeA tutto sportCinisello Balsamo, Rugby: aperto il bando per la gestione del campo di...

Cinisello Balsamo, Rugby: aperto il bando per la gestione del campo di via Cilea

È stato ufficialmente aperto il bando per la gestione del Campo Ex Quartiere di via Cilea, l’impianto sportivo destinato ad ospitare quale attività principale il gioco del rugby.

Per la manifestazione di Interessi, che scadrà il prossimo 10 luglio – da inviare tramite Posta Elettronica Certificata a: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it – potranno candidarsi solo Associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive, e/o agli enti di promozione sportiva e discipline associate riconosciuti dal C.O.N.I., che abbiano per oggetto sociale principale l’esercizio del gioco del rugby.

A carico del soggetto individuato la gestione del campo, compreso il corpo spogliatoio; le spese relative a tutte le utenze; gli oneri di manutenzione ordinaria, compresi quelli concernenti il ripristino del fondo del campo da rugby; il mantenimento in perfetta efficienza delle attrezzature sportive fisse in dotazione all’impianto; la pulizia e la messa a disposizione degli arredi. Gli interventi di manutenzione straordinaria spetteranno invece all’Amministrazione comunale.

Le realtà associative interessate dovranno anche garantire la disponibilità gratuita del campo Ex Quartiere e dei servizi annessi qualora servisse per iniziative promosse dal Comune, attività di interesse pubblico a carattere straordinario, da conciliare con il normale utilizzo dell’impianto.

L’avviso, specificano dal Comune, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di associazioni sportive dedite prioritariamente alla pratica del rugby potenzialmente interessate, e non è vincolante per l’Amministrazione comunale. Una volta acquisite le manifestazioni di interesse, il Comune si riserva la facoltà di non affidare la gestione del Campo Ex Quartiere e dell’annesso corpo spogliatoio o di procedere all’affidamento anche in presenza di una sola manifestazione di interesse, purché ritenuta valida.

 

ARTICOLI CORRELATI